Battipaglia: Da De Caro il primo “Lube e Creo Store”. L’evento

Condividi sui social!

Comunicato stampa


Da De Caro Arredamenti arriva il primo “Lube e Creo Store” di Battipaglia: per l’occasione dall’8 all’11 novembre è valida la promozione “Metà cucina te la regaliamo noi”

Con i suoi 900 m2 è l’area espositiva Lube e Creo più grande della provincia di Salerno, inserendosi nel più ampio showroom De Caro, marchio attivo da oltre 50 anni sul territorio Battipaglia, Giovedì 8 novembre, ore 18:30 – Si inaugura presso De Caro Arredamenti il primo Centro Lube e Creo Store di Battipaglia.

Al taglio del nastro alla presenza del sindaco seguiranno i saluti della famiglia De Caro e la presentazione della nuova area.

Prevista, inoltre, la partecipazione di Radio Castelluccio per documentare la serata con collegamenti e dirette.
Per celebrare l’apertura della più grande area espositiva Lube e Creo della provincia di Salerno sono previsti dall’ 8 all’11 novembre quattro giorni ricchi di sorprese: venerdì 9 alle ore 18:30 si terrà un seminario rivolto alle giovani coppie sulla progettazione e l’arredamento; sabato 10 l’appuntamento è alle 18:30 per il brindisi con la proprietà Lube, momento culmine dell’evento; domenica 11 alle ore 18:00, invece, l’introduzione della realtà virtuale consentirà ai visitatori di vivere il proprio spazio abitativo.

All’evento si lega la promozione “Metà cucina te la regaliamo noi”: valida nei giorni dell’evento, può essere bloccata per poi finalizzare l’acquisto nelle due settimane successive.

Lube è uno dei marchi di cucine più rinomati in Italia, a cui si associa Creo Kitchen, l’altro brand di proprietà del Gruppo Lube, a completare un’offerta adatta a ogni esigenza. I due brand si inseriscono nello showroom più ampio di De Caro Arredamenti, marchio attivo a Battipaglia da oltre 50 anni.

De Caro Arredamenti si trova sulla Strada Statale 18, a Battipaglia, facilmente raggiungibile da ogni punto della piana del Sele.
Per info sull’evento www.decaroarredamenti.it oppure visita la pagina Facebook De Caro Arredamenti.


 

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: