Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, salvò bambino in pericolo: encomio al poliziotto Ricca

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. L’Amministrazione comunale di Battipaglia, su proposta del sindaco Cecilia Francese, ha deliberato di conferire un solenne encomio all’assistente Capo della Polizia di Stato Giovanni Ricca, in servizio presso il Commissariato di Battipaglia.

Battipaglia, salvò bambino in pericolo: encomio al poliziotto Ricca

A luglio, in via Stella, solo grazie all’intervento tempestivo degli agenti della volante della Polizia di Stato, tra cui Ricca, un bambino di 3 anni si salvò. Gli agenti di Polizia, infatti, evitarono che il bambino precipitasse da 8 metri di altezza a causa del cedimento di una ringhiera.

Ricca fornì un rilevante contributo all’esito di un importante servizio in attività istituzionale, contribuendo così a salvare la vita di un bimbo, mettendo a rischio la propria nell’interesse del singolo cittadino, dimostrando così “di possedere spiccate qualità professionali e non comune determinazione operativa, –  si legge nella delibera – in piena sintonia con le esigenze di questa amministrazione e con l’auspicio che i successi già conseguiti possano diventare sempre più numerosi e importanti”.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar