Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Bellizzi e Pontecagnano in emergenza, strade allagate dalle incessanti pioggie

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le copiose pioggie che in queste ore si sono violentemente abbattute su buona parte della Campania, nella fattispecie nel territorio salernitano, hanno causato numerosi disagi ai cittadini.

A Bellizzi, le incessanti pioggie cadute hanno completamente allagato la strada, non essendo i tombini riusciti a dreare l’enorme flusso d’acqua che in pochi minuti si è abbattuto sulla città. La viabilità è ovviamente bloccata e i cittadini sono dovuti ricorrere ai ripari chiudendosi nelle proprie abitazioni.

Stessa sorte è toccata alla città di Pontecagnano, dove in via Alfani l’acqua si è depositata in modo da creare un vero e proprio fiume di acqua piovana, entrando perfino nei portoni dei palazzi. Questa zona no è nuova ad allagamenti causati dalle forti pioggie, infatti già in altri casi i cittadini si sono ritrovati ad affrontare questa situazione di emergenza.

Nel frattempo la pioggia continua a cadere incessantemente provocando il peggioramento delle precarie condizioni di questi cittadini in difficoltà, si spera che si corra al più presto ai ripari in vista di un inverno che potrà riservare pioggie ben più gravi

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar