Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Castel San Lorenzo: aggredì un medico, arrestato 66enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CASTEL SAN LORENZO. Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, nella giornata del 14 ottobre 2018, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare applicativa detentiva in regime degli arresti domiciliari emessa dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Salerno, nei confronti di un 66enne di Castel San Lorenzo.

La misura di aggravamento è stata emessa in quanto, lo stesso, già destinatario del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa (il medico Luigi D’Amato, 64 anni) lo scorso 10 ottobre violava la prescrizione.

La vicenda trae origine all’inizio del mese di ottobre, quando, il 66enne brandendo un bastone in ferro, per futili motivi, aggrediva un noto medico del posto, colpendolo alla testa ed in vari parti del corpo.

I militari della locale Stazione, che hanno datato esecuzione al provvedimento, dopo le formalità di rito hanno sottoposto l’arrestato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione dove dovrà espiare la condanna.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar