Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

La pizza “Dal Cilentano” tra le 10 migliori d’Italia. Il riconoscimento di Trip Advisor

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato stampa


Il plauso dell’amministrazione

È gestita da due ragazzi originari di Roccadaspide una delle 10 migliori pizzerie d’Italia, quelle in cui si produce la pizza più buona secondo TripAdvisor, il celebre portale delle recensioni. Nella speciale classifica delle pizze più buone del Belpaese figura quella realizzata da Francesco e Salvatore Minella, due fratelli originari di Roccadaspide che a Giulianova, in provincia di Teramo, gestiscono la pizzeria “Dal Cilentano”.

E lo fanno con eccellenti risultati, a giudicare dall’importante riconoscimento sancito dall’autorevole portale.

Vivo compiacimento è stato espresso dall’amministrazione comunale e dal sindaco Gabriele Iuliano, che ha racchiuso i suoi sentimenti di “gioia, piacere e sano orgoglio paesano” in una lettera inviata ai due giovani.

Sentimenti che “si sono meravigliosamente confusi, generando una grandissima soddisfazione che non è solo personale, ma che è dell’intera città, onorata e compiaciuta nel vedere due suoi amati figli affermarsi e distinguersi così in positivo nel mondo”.

“Possa il nostro apprezzamento – scrive il primo cittadino nella lettera – costituire per voi un ulteriore motivo di sprone e di incoraggiamento a fare sempre meglio e a continuare su questa splendida strada, che è sicuramente per voi gratificante, ma che al tempo stesso rende orgogliosa l’intera città di Roccadaspide, la cui immagine positiva e sana viene ancora una volta, grazie a due suoi validi giovani, promossa e diffusa a livello nazionale”.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar