“Miss&Mister Europa”: e la nocerina Noemi Tipaldi trionfa nell’edizione 2018

Condividi sui social!

NOCERA INFERIORE. Una nocerina conquista l’Europa. Noemi Tipaldi è la nuova. “Beauty talent 2018”. Nata a Nocera Inferiore il 30 agosto del ‘99, questa mattina è stata incoronata sull’isola d’Ischia miss Beauty Talent 2018 nel contesto della kermesse di bellezza “Miss&Mister Europa 2018”.

Incontenibile, tutta talento e bellezza, 1.70cm per 49 chili di puro spirito nocerino la bella che fa parte dell’agenzia Event and Fashion di Annarita Juliano ha incantato la giuria chiamata ad eleggere i più belli d’Europa. A pochi giorni dall’ingresso al conservatorio Martucci di Salerno dopo il diploma nel liceo musicale nocerino, la Tipaldi porta a casa la prestigiosissima fascia, una delle tante visto che la bella è un’autentica icona della bellezza nell’Agro con la partecipazione a sfilate e concorsi di bellezza in Italia e non.

“È una soddisfazione immensa. Non è stata premiata la bellezza, ma anche il talento, il saper fare, cosa che dovrebbe accompagnare tutti, tutti i giorni. Ringrazio la giuria, la mia famiglia che mi ha permesso di essere qui e soprattutto Annarita Juliano che mi ha spronato a partecipare a questo concorso. Sono stati tre giorni incredibili ed una esperienza unica. La fascia è soprattutto per la mia bella città. Sono felice di porter rappresentare la bellezza di Nocera in Europa”.

Un’altra stella brilla sul cielo dell’Agro.

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: