Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore: arrestato dalla polizia il noto pluripregiudicato Michele Cuomo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nocera Inferiore. Nella mattinata odierna , Agenti del la Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di  Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno dato esecuzione a una ordinanza di misura cautelare personale disposta dalla locale Autorità Giudiziaria nei confronti di un pregiudicato.

Nella prima mattinata , gli agenti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno proceduto all’arresto in custodia cautelare del noto pluripregiudicato Michele Cuomo , elemento noto alle forze di polizia e condannato per reati di associazione per delinquere di stampo mafioso, traffico di sostanze stupefacenti, estorsione e reati contro la persona, attualmente sottoposto alla Sorveglianza Speciale della Pubblica Sicurezza e considerato tra gli elementi di spicco
del panorama criminale emergente nell’agro nocerino-sarnese.

La misura cautelare disposta dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore è stata richiesta e ottenuta dalla Procura delle Repubblica di Nocera Inferiore, sulla base delle numerose e dettagliate segnalazioni effettuate dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera che, nel corso della costante attività di controllo delle persone pregiudicate sottoposte ad obblighi e misure di prevenzione e sicurezza , avevano rilevato una serie di violazioni da parte del soggetto alle prescrizioni impostegli.

Pertanto , il G.I.P. sulla base delle informative di polizia ha disposto l’arresto del Cuomo e la sua sottoposizione al regime di detenzione domiciliare con apposizione del c.d. “braccialetto elettronico”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar