Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore: chiede scusa davanti al giudice, annullata la pena ad una donna

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nocera Inferiore. Trovata con oltre 400 grammi di hashish la nocerina R.S. , accusata di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, era stata arrestata. La donna però si è mostrata realmente pentita del gesto che ha compiuto, ha così chiesto scusa davanti al giudice Daniela De Nicola, riuscendo così a patteggiare la pena.

Il suo arresto risale allo scorso 22 settembre, con il rinvenimento di 73 grammi di hashish, un coltello sporco della stessa sostanza e altri 370 grammi stipati in un’altra stanza. Quando la polizia trovò la prima porzione di droga, l’imputata si era precipitata di colpo nella stanza da letto, provando a sbarazzarsi, gettandole giù dal balcone, delle sostanze stupefacenti che possedeva.

Il gesto risultò vano, e ovviamente non fece altro che aggravare la sua posizione. La donna fu quindi arrestata, con il successivo processo per direttissima a suo carico. Giorni fa però, ammettendo le sue colpe, ha patteggiato la sua pena ad un anno e undici mesi e diciotto giorni di reclusione. Il tribunale le ha così deciso di sospenderle la pena.

Fonte: ilmattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar