Nocera Inferiore, tentato colpo in un negozio d’ortofrutta: tre ladri fermati da vigilantes

Condividi sui social!

NOCERA INFERIORE. Tentato colpo in un negozio d’ortofrutta sventato da un vigilantes della Secur Campania di Nocera Inferiore. L’ennesimo furto impedito grazie ad una guardia giurata entrata in azione in via San pietro, alle 3.” do notte, quando dalle telecamere di videosorveglianza ha ricevuto il segnale che qualcosa non quadrava.

Tre loschi figuri si erano infatti avvicinati alla saracinesca dell’attività in questione. Dopo poco, è scattato l’allarme. Il vigilantes non ha perso tempo e, alla guida della volante, si è diretto sul posto. I malviventi, spaventati dal rumore, hanno immediatamente tentato di darsi alla fuga, uscendo dall’attività e rinunciando al colpo.

Dopo un inseguimento di alcuni minuti la guardia giurata è riuscita a tagliare la strada ai ladri, che non hanno opposto resistenza e sono scesi dalla vettura per consegnarsi all’agente che, a sua volta, ha contattato la caserma dei carabinieri. Due volanti dei militari sono giunti sul posto ed hanno arrestato il manipolo di furfanti.

 

(fonte La Città)

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: