Salerno: Arrivano i dinosauri al Centro Commerciale Le Cotoniere

Condividi sui social!

Comunicato stampa


Da sabato 20 ottobre e fino a domenica 11 novembre il Centro Commerciale Le Cotoniere in Via dei Greci, 5 a Salerno, verrà catapultato nell’era più affascinante della preistoria con l’invasione di incredibili dinosauri a grandezza naturale.

Il Centro, trasformato nella Valle dei Dinosauri, permetterà a grandi e piccini di immergersi in una delle ere più misteriose del pianeta Terra. Ci saranno anche un imponente T-Rex e un gigantesco Diplodoco di 9 metri tra gli esemplari esposti: un incontro con la Storia davvero emozionante, reso ancora più speciale dai laboratori di scavo nella Grotta Giurassica e dal “Baby Dino Special Day”.

Durante i laboratori nella Grotta Giurassica (sabato e domenica 20/21/27/28 ottobre e 3/4/10/11 novembre dalle 17.00 alle 21.00) i bambini potranno scoprirsi piccoli archeologi e partecipare alla ricerca di piccoli fossili.

La domenica (21-28 ottobre e 4-11 novembre dalle 17.00 alle 21.00) sarà “Baby Dino Special Day”: pomeriggi in compagnia della fedele riproduzione di un cucciolo di dinosauro animato che stupirà grandi e piccini in un mix di curiosità ed emozione ….sembra vero,
e forse lo è!!

Nelle giornate infrasettimanali dal 23 ottobre al 9 novembre il Centro offrirà alle scuole primarie di Salerno e provincia, la possibilità di prendere parte a un percorso didattico con un paleontologo professionista. E’ previsto il coinvolgimento di oltre 500 alunni delle scuole di Salerno e provincia che potranno partecipare all’iniziativa anche grazie al servizio di bus gratuito messo a disposizione dal Centro Commerciale.

Il Centro Commerciale Le Cotoniere, inaugurato nel Dicembre 2016, è diventato, per le città di Salerno e Avellino, un punto di riferimento per lo shopping e per l’intrattenimento .

Il mix merceologico è costituito da un Superstore a insegna Conad e oltre 80 unità commerciali tra le quali Maisons Du Monde, H&M, OVS, Expert, Cisalfa, Scarpamondo e Mc Donald’s. Grazie ai numerosi eventi, volti sia alle famiglie che ai giovani, dai laboratori alle ospitate di artisti e youtuber fino ai concorsi, è riuscito a fidelizzare una clientela diversificata.


 

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: