Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, limitazioni al traffico previste per la Commemorazione dei defunti

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

SALERNO. Scatta giovedì mattina alle ore 8 il dispositivo di traffico che riguarderà gli assi viari che conducono al cimitero di Brignano dal 1 a domenica 4 novembre. L’ apposita Ordinanza firmata dal sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti prevede limitazioni fino a fino a 30 minuti dopo la chiusura dei cancelli del cimitero.

Salerno, limitazioni al traffico previste per la Commemorazione dei defunti

A via di Brignano, dall’ex canale municipale e fino all’intersezione con via Sant’Alfonso Maria de’ Liguori è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia mare-monti per tutti i veicoli. In via Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia monti-mare su tutto il tratto compreso tra l’intersezione con via Brignano e fino all’ex canile municipale.

Ai veicoli che percorrono questa strada, giunti all’intersezione con via Irno, è fatto obbligo di svoltare a destra e instradarsi in direzione Fratte. Per quanto riguarda via Irno, è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia centro-periferia su tutto il tratto compreso tra il ponte Rouen e il ponte sovrastante il Parco Salid. Ai veicoli provenienti da Fratte e che percorrono via Irno in direzione centro, giunti all’altezza del ponte che sovrasta il Parco Salid, è fatto obbligo di svolta a destra e di instradarsi sul ponte.

Dalle ore 7 alle 20 dei giorni 1-2-3-4 novembre, divieto di sosta con rimozione forzata sui seguenti tratti: via di Brignano, ambo i lati della carreggiata; via Sant’Alfonso Maria de’ Liguori nel tratto del passaggio a livello-innesto via Irno lato monte della carreggiata; su entrambi i lati del tratto di strada compreso tra la via di Brignano (edificio scolastico) e la rampa che conduce all’ingresso principale della “D’Agostino”.

Sulla destra del senso di marcia, quindi dal’alto verso il basso, a partire dal bivio che conduce alo stabilimento Antiche Fornaci, fino all’altezza del secondo cancello del Cimitero; lungo la rampa di accesso allo stabilimento Antiche Fornaci, ovvero lungo il lato della scarpata. Sul tratto adiacente il cancello principale di via Sant’Alfonso Maria de’ Liguori è istituito il parcheggio riservato agli automezzi delle Forze Armate, Polizia e Pronto Soccorso.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar