Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: Yoga Expo e ipnosi al Parco Pinocchio. Il successo dell’iniziativa

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato stampa


Si è appena concluso a Salerno la tre giorni sullo Yoga;

Il Parco Pinocchio è diventato il quartier generale dello Yoga Expo, dove è stato possibile assistere e confrontarsi ma anche rendersi conto personalmente della crescita di tali filosofie.

E nell’atmosfera di meditazione, oltre che godere di benessere straordinariamente genuino, è stato protagonista, tra gli altri, Vincenzo D’Amato, dottore in scienze e tecniche psicologiche, ipnotista specializzato, responsabile nazionale del sindacato Sinape (Naturopatia – Discipline Olistiche Bionaturali).

La sua partecipazione ha acceso l’attenzione sull’ipnosi, la comunicazione, l’osteopatia ed il massaggio.

D’Amato ha dato prova della validità dell’ipnosi con dimostrazioni pratiche: che cosa si può fare con questa scienza, potremo assistere direttamente all’induzione di una trance ipnotica, saremo spettatori di momenti che si preannunciano quanto mai affascinanti.

Venerdì 28, presso l’area “La Fornace” D’Amato ha tenuto una conferenza dal titolo “Le chiavi della comunicazione” – dalla comunicazione verbale all’ipnosi.

Yoga Expo è giunto oramai alla terza edizione, consacrandosi evento opportuno a mettere in primo piano le potenzialità della medicina naturale così come, durante il suo svolgimento verrà dato ampio spazio all’importanza dell’alimentazione.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar