Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sarno, esalazioni maleodoranti e malore: uomo perde i sensi in strada, “ci stanno uccidendo”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SARNO. Esalazioni maleodoranti a Salerno, uomo perde i sensi per strada: soccorso dai paramedici è stato trasportato all’ospedale mentre in loco sono giunti anche i carabinieri.

I miasmi che hanno causato lo svenimento sono le stesse che da tempo sono state denunciate dai residenti della zona di Lavorate, che hanno più volte chiesto controlli sull’area per capire da dove provengono i cattivi odori che permeano l’aria.

“Stanotte è accaduto ad un mio caro amico e vicino di casa – ha raccontato una donna sui social – Avvicinandosi al tombino a ridosso del suo cancello d’entrata, in cui confluiscono gli scarichi schifosi e abominevoli di natura industriale, si è sentito male. Quelle esalazioni gli hanno provocato forti problemi respiratori, bruciore alla gola e l’hanno stordito a tal punto da farlo svenire e battere la testa. Sono intervenuti carabinieri, ambulanza e le promesse che ci erano state fatte, sono nuovamente finite nel pronto soccorso dell’ ospedale di Sarno. Ringrazio ancora chi ci sta facendo vivere col grilletto dell’indifferenza puntato alle tempie della nostra salute”.

Da qui il grido dei residenti: “Indagate perché ci stanno uccidendo”.

Ormai la situazione è al limite. “Viviamo barricati in casa – ha spiegato un uomo – Siamo diventati ostaggio di una situazione fuori controllo. Malori continui, corse all’ospedale. Qualcuno sta avvelenando l’aria nell’indifferenza totale. Non possiamo permetterlo, vogliamo risposte certe, interventi immediati”.

 

(fonte Sarnonotizie)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar