Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati, due auto in fiamme: incendio doloso, si sospetta ritorsione

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SCAFATI. Incendio doloso a Scafati, due auto in fiamme in via Passanti hanno creato il panico tra i residenti della zona. L’episodio qualche giorno fa, quando i vigili del fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore sono dovuti accorrere sul posto per domare il rogo che ha completamente distrutto due vetture.

Estinte le fiamme, si è dato il via alle indagini per risalire alla causa: sulla natura non c’è dubbio, il rogo è stato innescato da qualcuno. Confermata la dolosità del fatto, ora si cerca di capire il movente dietro l’atto di ignoti.

A quanto pare, dai primi riscontri degli inquirenti, le due auto, o almeno una delle due, apparterrebbe ad un pregiudicato con precedenti di entità minore alle spalle. Il liquido combustibile trovato sul posto però non lascia spazio ai dubbi.

Non si esclude nessuna pista, ma al momento la possibilità che si sia trattato di un avvertimento della malavita organizzata non è in cima alla lista degli investigatori. La certezza, però, è che si sia trattato di qualche forma di ritorsione.

Ora i carabinieri stanno indagando per risalire all’identità dell’ignoto. Essendo la vettura non assicurata, si esclude la possibilità di una simulazione per riscuotere i soldi.

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar