Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Si lancia dal quinto piano in via del Centenario: uomo in fin di vita a Battipaglia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Si lancia dal quinto piano di via del Centenario, uomo in gravissime condizioni a Battipaglia. L’episodio si è verificato meno di un’ora fa, in pieno centro.

L’impatto è stato tremendo, ma ad attutirlo era presente una vettura, che stava transitando in zona quando l’uomo ha deciso di compiere il folle gesto.

Sul posto i soccorsi ed i carabinieri della locale compagnia, agli ordini del Maggiore Sisto. L’uomo è stato trasportato al Santa Maria della Speranza in codice rosse. Le sue condizioni sono gravissime ma non è deceduto.

Dalle ricostruzioni delle forze dell’ordine pare che soffrisse di crisi depressive dovute a problemi familiari e finanziari.

La strada è stata chiusa fino all’arrivo dei soccorsi che hanno immediatamente trasportato l’uomo in ospedale, si attendono ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.

AGGIORNAMENTO. 

L’uomo, A.F. le sue iniziali, è purtroppo deceduto tra le mura ospedaliere durante la nottata. Nonostante gli sforzi dei camici bianchi le ferite si sono dimostrate troppo gravi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar