Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera, si masturba e insegue ragazza: la rivolta social dei cittadini

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA SUPERIORE. Mentre cammina per strada si accorge di essere seguita da un ragazzo. Poi nota che il giovane abbassa i pantaloni, compiendo atti di autoerotismo, senza desistere dal continuare a seguirla. Forse per violentarla.

Nocera, si masturba e insegue ragazza: la rivolta social dei cittadini

L’episodio è accaduto intorno alle 19, a Nocera Superiore, nella zona Grotti. La ragazza, secondo testimonianze fornite da al cune delle persone presenti in strada, sarebbe riuscita a dileguarsi all’interno di un’attività commerciale, facendo a quel punto dirottare il ragazzo altrove.

La giovane avrebbe anche lanciato l’allarme, visibilmente impaurita, chiedendo soccorso alle prime persone che aveva incontrato lungo il tragitto. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Nocera Superiore, che hanno raccolto un primo identikit dell’uomo, annotando anche ciò che indossava poco prima di dileguarsi.

Quando la ragazza è entrata nel ristorante, per sfuggire a quel pedinamento sempre più insistente, l’individuo avrebbe tirato dritto, provando a nascondersi nei pressi dell’ingresso di un’abitazione. Ma sarebbe stato scoperto e, a quel punto, sarebbe nuovamente fuggito, raggiungendo una zona di campagna, alle spalle di una nota azienda.

L’episodio è stato raccontato e condiviso anche attraverso i social, con grande preoccupazione da parte di cittadini, mentre i carabinieri hanno pattugliato la zona, cercando l’individuo nei pressi del luogo dove è stato visto fuggire.

Al vaglio ci sono le immagini di alcune telecamere di sorveglianza della zona. Le indagini vanno dunque avanti e forse già nelle prossime ore potrebbero far registrare qualche importante novità.

Fonte: Le Cronache

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar