Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Omicidio Marchesano: fermato un amico del 27enne salernitano

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

VALLO DI DIANO/TOSCANA. Omicidio Marchesano, svolta nelle indagini sulla morte del 27enne originario del Vallo di Diano, il 27enne Giuseppe Marchesano, rinvenuto senza vita nella, con diversi colpi di pistola. Fermato dai carabinieri un amico della vittima, D.S. le sue iniziali, residente a Chiesina Uzzanese. Per lui l’accusa è di omicidio volontario. I militari stanno effettuando degli approfondimenti su una 357 Magnum rinvenuta in possesso dell’indiziato.

“Le attività investigative, condotte dal Nucleo Investigativo Provinciale e dalla Compagnia di San Miniato, e dirette dal Pubblico Ministero, Dottor Restuccia, hanno permesso di evidenziare, a presupposto della misura adottata, il pericolo di fuga e i gravi indizi di colpevolezza. In particolare, a carico dell’indagato, sono stati raccolti elementi a conferma della presenza sul luogo e nel momento del delitto e della disponibilità di un’arma da fuoco compatibile con gli accadimenti. Gli accertamenti si basano sulla raccolta di elementi di fatto, compendiati da ulteriori contributi informativi”.

“Sono state le indicazioni della famiglia della vittima a indirizzarci verso di lui, che ha negato ogni addebito – ha aggiunto il procuratore Crimi – Riteniamo di avere però indizi sufficienti. C’è una telecamera che lo colloca a bordo del suo pick up a quattro chilometri di distanza dalla casa della vittima quando lui ha negato di essere stato lì”.

I due, a quanto pare, erano amici. Ancora sconosciuto il movente. D.S. è stato trasportato al carcere di Don Bosco, a Pisa, su disposizione dell’Ag.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar