Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pagani, anziana truffata per 20mila euro: due arresti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PAGANI. Un cittadino di nazionalità rumena di 33 anni, Marius Ciprian Clipaciuk è stato arrestato con l’accusa di aver messo a segno un furto ai danni di una anziana. L’uomo, ammanettato assieme alla compagna e complice, Antonella Longobardi di 42 anni, nel mese di settembre 2017 aveva messo a segno un furto nell’abitazione di un’anziana di 97 anni di Pavia, fuggendo con 12mila euro in contanti e oggetti di valore per altri 8mila euro.

Pagani, anziana truffata per 20mila euro: due arresti

L’arresto è avvenuto a Pagani, in provincia di Salerno, il comune dove la coppia vive, su ordine di custodia emesso dalla Procura della Repubblica di Pavia. Le indagini condotte dalla polizia hanno permesso di appurare che era stata la sostituta della badante a fornire al suo compagno le indicazioni necessarie a mettere a segno il furto, fornendogli anche una copia delle chiavi della casa.

A tradire la coppia è stata una telefonata di Antonella Longobardi alla badante titolare della 97enne.  Inoltre il 33enne rumeno, che ufficialmente svolgeva l’attività di consegna di pizze a domicilio, ha dimenticato una confezione da asporto nella casa della pensionata derubata. I due arrestati, accusati di furto aggravato, sono stati portati nel carcere di Salerno.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar