Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Lavori all’uscita autostradale di Battipaglia: tutte le info

Home / News / Campania / Lavori all’uscita autostradale di Battipaglia: tutte le info
/
/
/

BATTIPAGLIA. Per consentire i lavori di ripristino della sede stradale, a partire da lunedì 19 novembre e fino al 5 dicembre  nella fascia oraria compresa tra le ore 07:30 e le ore 16:30, dal km 28,200 (Battipaglia) sarà in vigore la chiusura della corsia in direzione SS 18 ‘Agropoli’ sul viadotto di scavalco alla rotatoria dell’asta di raccordo dello svincolo di Battipaglia.

Lavori all’uscita autostradale di Battipaglia: tutte le info

Il traffico veicolare in direzione SS 18 ‘Agropoli’ verrà deviato sulla rampa di svincolo ‘Battipaglia/Bellizzi’ percorrendo la rotatoria e reimmettendosi lungo la SS 18 Var in direzione ‘Agropoli/Paestum’. A partire dal 6 dicembre 2018 e fino al 21 dicembre 2018 in corrispondenza del km 28,200 sarà in vigore la chiusura della corsia in direzione A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ sul viadotto di scavalco di raccordo dello svincolo di Battipaglia nella fascia oraria compresa tra le ore 07:30 e le ore 16:30. Il traffico veicolare in direzione A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ verrà deviato sulla rampa di svincolo ‘Battipaglia/Bellizzi’ percorrendo la rotatoria e reimmettendosi sulla SS 18 A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’. Le attività verranno sospese durante i giorni festivi e prefestivi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar