Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: Il primo torneo di calcio a 5 sotto le luci. Il programma

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato stampa


COMUNICATO STAMPA del 16 novembre 2018

L’Asd Cus Salerno organizza il primo torneo di “calcio a 5 sotto le luci”. In concomitanza con Luci d’Artista, la kermesse luminosa che attira a Salerno migliaia di turisti, il Centro Universitario Sportivo salernitano accende i riflettori dell’impianto polivalente del villaggio sportivo “Tullio d’Aragona” sul lungomare Tafuri di Salerno per contribuire anche allo slancio turistico che vive la città nei mesi invernali. Difatti, al torneo possono partecipare studenti universitari di tutt’Italia, docenti e personale amministrativo degli atenei.

Le squadre partecipanti dovranno essere composte da soggetti iscritti al Cus Salerno per l’anno 2018/2019. Ogni squadra deve essere composta da un minimo di sei ad un massimo di dodici atleti, ma potranno essere inseriti anche due giocatori esterni, non universitari, i cosiddetti fuori quota, purché maggiorenni.

Il torneo di “calcio a 5 sotto le luci” avrà inizio a dicembre. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.cussalerno.it 

*in allegato: una foto delle Luci d’Artista di piazza Flavio Gioia a Salerno e la locandina dell’evento*


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar