Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Salernitana, Schiattarella, Costa e Floccari: obiettivi di gennaio

Home / News / Campania / Salernitana, Schiattarella, Costa e Floccari: obiettivi di gennaio
/
/
/

SALERNO. In estate la Salernitana si è mossa molto bene in sede di calciomercato. I vari Micai, Gigliotti, Di Tacchio, Castiglia ma anche Mazzarani hanno dato il loro contributo e si sono integrati al meglio. A questi si sono aggiunte le conferme di Mantovani, Schiavi, Casasola, Vitale, Bocalon a rendere la Salernitana competitiva e da play off.

Salernitana, Schiattarella, Costa e Floccari: obiettivi di gennaio

Ma c’è da fare un piccolo sforzo per innalzare ulteriormente l’asticella.  In queste ore circolano alcuni nomi come quelli dell’esterno Filippo Costa, ex Chievo attualmente in forza alla Spal ma dove sta trovando poco spazio. Sempre sull’asse Lazio – Spal da Ferrara i capitolini potrebbero prelevare Manuel Lazzari, esterno destro che ha raggiunto anche la Nazionale e girarlo a Salerno. Sempre sull’asse Salerno – Spal potrebbe registrarsi un ritorno di fiamma per il centrocampista Pasquale Schiattarella. Il mediano ha però ancora un anno e mezzo di contratto ed inoltre mister Semplici lo sta utilizzando con continuità. Chi non sta trovando spazio è Sergio Floccari. L’attaccante classe ’81 potrebbe fare al caso della Salernitana chiudendo la sua carriera in granata e con un contratto a gettoni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar