Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

“No a fatturazione e Global Compact”, Fratelli d’Italia nelle piazze del Salernitano

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

SALERNO. No alla fatturazione elettronica e al Global Compact sull’immigrazione, Fratelli d’Italia scende nelle piazze e si schiera così dalla parte delle piccole imprese che producono lavoro e ricchezza e dalla parte di chi difende i confini ed è contrario all’immigrazione incontrollata senza limiti. Due iniziative, lanciate dalla leader del partito Giorgia Meloni, che hanno visto l’immediata adesione della Presidenza Provinciale di Salerno guidata da Imma Vietri e Ugo Tozzi, e dei ragazzi di Gioventù Nazionale. Per l’occasione i portavoce cittadini, i dirigenti provinciali, gli amministratori e i militanti di diversi Comuni della Provincia hanno organizzato per sabato 1 dicembre e domenica 2 dicembre diversi banchetti di raccolta firme.

Dal 1 gennaio 2019 il Governo vuole imporre l’obbligo di fatturazione elettronica per tutte le imprese che erogano servizi a privati e partite Iva. La misura, tuttavia, non combatte l’evasione e non fa altro che gravare ulteriormente sulle spalle di artigiani, agricoltori e piccole e medie imprese. Fratelli d’Italia, dunque, chiede che la fatturazione elettronica sia obbligatoria solo per prestazioni di importo superiore a 10 mila euro e che sia posticipata per le piccole imprese al 2022.

Contestualmente il Governo è intenzionato ad aderire al Global Compact, il patto globale previsto dell’Onu che introduce negli ordinamenti l’immigrazione come diritto fondamentale dell’essere umano, bloccando di fatto ogni politica di controllo dei flussi migratori. Fratelli d’Italia si schiera invece con chi difende i confini e dice “no!” all’immigrazione incontrollata e senza limiti.

Di seguito i punti di raccolta firme:

· Salerno piazza Nicotera Torrione domenica 2 dicembre dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 20.00.

· Cava de’ Tirreni corso Umberto primo n.331. Sabato e domenica 1 e 2 dicembre dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.30.

· Pagani via Filettine domenica 2 dicembre dalle 10.00 alle 13.00.

· Sarno piazza Marconi sabato e domenica 1 e 2 dicembre dalle 10.00 alle 13.00.

· Eboli sabato 1 dicembre viale Giovanni Amendola dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.

· Scafati piazza Vittorio Veneto domenica 2 dicembre dalle 10.00 alle 13.00.

· Baronissi sabato 1 dicembre Villa comunale Vincenzo Siniscalco dalle 16.00 alle 20.00.

· Giffoni Valle Piana piazza Fratelli Lumiere domenica 2 dicembre dalle 10.00 alle 13.00.

· Vallo della Lucania piazza Vittorio Emanuele secondo domenica 2 dicembre dalle 10.00 alle 13.00.

Sarà inoltre possibile dare la propria adesione alla campagna e sottoscrivere le petizioni online collegandosi ai siti web www.nofatturaelettronica.it (NO alla fatturazione elettronica) e www.fratelli-italia.it/noglobalcompact (no al Global Compact).

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar