Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Baronissi, pestaggio ad Halloween: 14enne ricoverato al Ruggi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BARONISSI. Pestaggio durante la nottata di Halloween, ora un 14enne è ricoverato al “Ruggi” di Salerno con un trauma cranico, un trauma al collo ed uno al polso destro.

Il giovanissimo era in compagnia di alcuni suoi coetanei e si stavano recando all’appuntamento con il padre di uno di loro, che li avrebbe dovuti riaccompagnare a casa. Purtroppo, però, prima di poter arrivare a destinazione sono stati avvicinati da un gruppo di giovani, circa una decina, mascherati ed in passamontagna, che hanno iniziato a lanciare uova.

A quel punto il gruppetto di amici, diventato bersaglio del secondo branco, si è ritrovato improvvisamente accerchiato. Tre di loro sono stati bloccati, l’ultimo, il 14enne in questione, è stato invece pestato. Calci e pugni che si sono fermati solo quando gli assalitori si sono tolti il passamontagna. Riconosciuti da alcuni passanti si sono quindi dati alla fuga, lasciando il 14enne sull’asfalto.

Ora si indaga, con le telecamere di videosorveglianza che potrebbero essere decisive nel risalire all’identità degli assalitori.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar