Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: La Bottega del Calzolaio nominata azienda artigiana più innovativa d’Europa

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia. Orgoglio cittadino, la nota Bottega del Calzolaio che da anni accontenta le più svariate richieste dei clienti battipagliesi e non solo, ha raggiunto un traguardo da vero importante, sintomo della grande passione e della grande professionalità che caratterizza l’intero staff, una famiglia più che dei colleghi.

La bottega targate made in Battipaglia è stata Azienda artigiana più innovativa d’Europa da Google in collaborazione con il Financial Times.

Queste le parole di Orazio Del Vecchio componente di questa famiglia di grandi lavoratori

“Oggi è un giorno speciale per Me, Google e il Financial Times hanno nominato La Bottega Del Calzolaio azienda Artigiana più innovativa d’Europa, un titolo che mi riempie il cuore di orgoglio.

Gratifica il tempo, l’esperienza e l’amore che ogni giorno io, la mia famiglia e tutto il mio staff doniamo a questa azienda per renderla sempre più viva e attenta alle esigenze del cliente.

Un sincero ringraziamento va a tutti i nostri clienti, perché senza il vostro sostegno saremmo un’azienda al servizio di nessuno, a tutto il personale perché crede in ciò che fa donando tanto amore e professionalità a questo antico mestiere, a Giuseppe Noschese e Gaia Nicolino che prima di essere i migliori Digital Manager che io abbia mai conosciuto sono degli splendidi amici.

Ai miei genitori, i miei fratelli e mia moglie perché sono il motore di quest’auto alimentata da una inestimabile passione.
Grazie Grazie Grazie!”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar