Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, spaccio di hashish: 19enne del posto arrestato dalla Polizia

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

BATTIPAGLIA. Prosegue l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti pesanti e leggere svolta dalla Polizia di Stato a Battipaglia e nei Comuni limitrofi, nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio nelle zone particolarmente sensibili a tale tipologia di reato.

Nell’ambito di tale attività, nella giornata di ieri, i poliziotti al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia hanno eseguito una perquisizione domiciliare, in località Aversana del Comune di Battipaglia, a casa di un giovane sospettato di spaccio di droga, ed hanno trovato e sequestrato circa 45 grammi di hashish, un bilancino digitale e un coltello di grosse dimensioni utilizzato per la preparazione delle singole dosi da porre in vendita.

Il giovane, identificato per M.C., battipagliese di anni 19, è stato tratto in arresto perché ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio. M.C. è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della successiva convalida dell’arresto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar