Caos a Battipaglia, fotografa “lato B” a ragazza: scoppia lite in stazione

Condividi sui social!

BATTIPAGLIA. Fotografa fondoschiena di una ragazza in stazione e scoppia la lite. È accaduto ieri sera, poco dopo le ore 20, a Battipaglia. All’arrivo di un treno proveniente da Napoli, durante il deflusso dei passeggeri nel tunnel che conduce all’uscita della stazione, un uomo ha pensato di immortalare il momento. Esattamente, ha pensato di fotografare, con il suo smartphone, il fondoschiena di una ragazza che camminava davanti a lui.

Caos a Battipaglia, fotografa “lato B” a ragazza: scoppia lite in stazione

Con il telefono in mano, ha seguito la giovane lungo tutto il tunnel, fino all’uscita della stazione, scattando foto e pronunciando volgari apprezzamenti. Senza alcun timore di essere visto, ma con la speranza di catturare adepti pronti ad approvare la sua ammirazione.

Una cosa che non è sfuggita ad alcune persone presenti sul posto. Che hanno prima urlato in direzione dell’uomo, poi hanno provato a fermarlo. Durante la lite, rimasta fortunatamente solo sul piano verbale, la ragazza ha lasciato la stazione, evitando di essere ulteriormente immortalata da dietro.

L’uomo, contrariato per essere stato bloccato nei suoi vivi apprezzamenti, si è allontanato dalla stazione. Portando con sé il telefono “colmo” delle fotografie rubate tra la folla.

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: