Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cava, continuano gli interventi sul sistema di illuminazione: presto anche sulla SS18

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAVA DE’ TIRRENI. Ieri sera, venerdì 16 novembre, è stato illuminato anche l’ultimo tratto di via Arti e Mestieri, dalla loc. Starza alla rotonda di Padre Pio, da circa 30 anni in attesa dell’illuminazione pubblica.

Al termine della benedizione del parroco di Santa Lucia, don Beniamino D’Arco, presenti il Sindaco Vincenzo Servalli, gli Assessori Nunzio Senatore, alla manutenzione, Giovanni Del Vecchio, alla sicurezza e il Consigliere comunale, Franco Manzo, è stata accesa la nuova linea di nove pali di illuminazione.

“Queste sono cose concrete, magari qualcuno può pensare che siano piccole cose – afferma l’Assessore alla manutenzione Nunzio Senatore – ma è proprio l’attenzione alla quotidianità che vogliamo fortemente perseguire, cercando di risolvere i piccoli problemi di manutenzione ordinaria. Potrebbe sembra una banalità, ma è un impegno costante, quotidiano fatto di decine e decine di interventi per i quali abbiamo bisogno prima di tutto delle risorse economiche, poi del personale. Ma le cose si fanno e si vedono, chiediamo solo di comprendere che a volte i tempi, le procedure, la mancanza di risorse ci rallentano, ma non ci fermeranno”.

A breve, grazie all’interessamento ed all’impegno anche economico dell’Amministrazione Servalli ed al protocollo d’intesa stilato con Provincia e Comune di Vietri sul mare, sarà illuminato anche il tratto della ex statale 18, nel territorio di Vietri sul mare, che confina con quello di Cava de’ Tirreni, in maniera tale da avere la continuità della illuminazione stradale.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar