Cuori, orsi giganti e limoni a Salerno: tutto pronto per Luci d’Artista

Condividi sui social!

SALERNO. Non ancora inaugurate ma già oggetto di giudizi, positivi e negativi e spaccature tra favorevoli e contrari. Stiamo parlando della edizione di Luci d’Artista la cui inaugurazione è prevista per il 9 novembre. A far discutere le opere luminose su Corso Vittorio Emanuele.

Cuori, orsi giganti e limoni a Salerno: tutto pronto per Luci d’Artista

Prima i limoni poi degli enormi cuori che qualcuno ha ricordato quelli installati in passato a San Valentino. Occhi puntati sull’operato della Blachere Illumination al suo debutto con le installazioni dopo anni di dominio incontrastato della Iren.

Per avere una idea complessiva bisognerà vederle tutte accese le luci e tirare le somme. Soltanto in piazza Sant’Agostino, alle spalle della Provincia, non c’è bisogno di attendere l’accensione perché gli ippocampi che ricordano il logo della Salernitana hanno già ottenuto i consensi della tifoseria granata.

E se a Lungomare i delfini hanno preso il posto dei pinguini mentre in villa comunale ci sono altre specie marine con tanto di coralli luminosi nelle altre strade della città sono spuntate decorazioni nuove e accattivanti. A Torrione, in piazza Sant’Elmo un mega orso.

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: