Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Incendio nel cuore della notte tra Nocera e Salerno: 40enne ustionato, in prognosi riservata

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE/SALERNO. Erano le 3.00 quando l’incendio ha avvolto le pareti della galleria ferroviaria Bivio Santa Lucia, tra Nocera Inferiore e Salerno. Cinque gli operai rimasti intrappolati tra le lingue di fuoco. Di questi solo uno, un 40enne, ha riportato gravi ustioni su varie parti del corpo. Per lui è stato necessario il trasporto al centro Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli.

L’uomo è in prognosi riservata. Sul posto rapido è stato l’intervento dei paramedici del 118. Per gli altri, fortunatamente, solo lievi intossicazioni ma nessun ricovero necessario.

Le fiamme hanno preso vita in un locomotore presente nella galleria. I treni erano fermi, si stava lavorando contro il tempo. Poi il dramma.

Ancora sconosciute le cause del rogo, sul quale indagano gli uomini del centro operativo Compartimentale della Polizia Ferroviaria.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato di Nocera Inferiore e della Polfer, i carabinieri di Nocera Superiore ed i vigili del fuoco oltre al 118. Il magistrato di turno della Procura di Nocera Inferiore ha disposto le indagini per ricostruire quegli attimi di terrore.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar