Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Napoli: Assalto ai nuovi bus Anm nella serata di ieri. La protesta del sindacato

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Napoli: Assalto ai nuovi bus Anm nella serata di ieri. La protesta del sindacato 

Assalto ai  nuovi bus dell’Anm in servizio sulla linea Alibus. Arriva la denuncia dal sindacato Orsa.

Il fatto risale a ieri sera intorno alle ore 21 in piazza Nazionale quando un bus è stato colpito da un lancio di pietre da parte di un gruppo di giovani che stazionava nella piazza.

Queste le parole di Vincenzo Fragliasso, delegato del sindacato Orsa:

«Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma non perché viaggiassero poche persone: sono stati i vetri che hanno retto ai colpi.

Questo è solo l’ultimo di una lunghissima serie di episodi che praticamente ogni giorno i lavoratori dei bus sono costretti a subire, veri e propri attentati alla sicurezza dei cittadini e dei trasporti che le autorità non riescono a contrastare finanche quando succedono nelle zone che potrebbero e dovrebbero essere controllate con maggiore attenzione.

Si spera che vengano messi in campo tutti i mezzi investigativi per arrivare al più presto ad arrestare i protagonisti di questa barbarie.

Invitamo anche il Comune di Napoli e la dirigenza dell’Anm ad avere una maggiore attenzione verso quei lavoratori che si trovano ad operare nel complicatissimo mondo dei trasporti e che quotidianamente vivono questa difficile realtà».

 

Fonte: Il Mattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar