Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Napoli shock: Donna intubata ricoperta di formiche in ospedale

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Napoli shock: Donna intubata ricoperta di formiche in ospedale

E’ successo all’ospedale San Giovanni Bosco e la denuncia è di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, dopo le segnalazioni di alcuni cittadini.

Queste le sue parole:

“Dopo la nostra denuncia, il direttore sanitario Giuseppe Matarazzo ha chiuso la stanza per la bonifica e la pulizia la donna, non potendo comunicare, subisce passivamente la crudeltà di chi ha permesso tutto ciò.

Il direttore ha aperto, su nostra richiesta, una inchiesta interna per verificare come sia stato possibile ciò e punire gli eventuali responsabili”. Il consigliere regionale, che ha anche reso pubblico un video che ritrae la donna nel netto e ricoperta di formiche, ha definito le condizioni della paziente inaccettabili.

Fino a ieri non vi era una situazione simile. In ogni caso sono state avviate tutte le procedure per accertare responsabilità e cause di quanto avvenuto”.

Questa la risposta del direttore sanitario dell’ospedale Giuseppe Matarazzo: “Come ha riferito il consigliere Borrelli ho provveduto alla chiusura della stanza e alla bonifica e pulizia dell’area. La paziente è stata trasferita in un’altra stanza”.

La donna è extracomunitaria e malata cronica.

 

Fonte: Tgcom24

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar