Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore: si finge lo zio e tenta di portare con se una piccola studentessa

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Si spaccia per lo zio e all’usita da scuola prova a portare con se una bambina. E’ accaduto venerdì scorso, nei pressi di una scuola elementare, la “Joe Marrazzo”, a Nocera Inferiore. Un uomo, stando a quanto riferito dal personale del quarto istituto comprensivo del quartiere di Casolla, avrebbe tentato di avvicinare una piccola studentessa, una volta terminato l’orario delle lezioni.

Ad intervenire sarebbe stata un’insegnante, che aveva chiesto un documento all’individuo, che si era presentato come familiare della piccola. Una prassi legata non solo al buon senso, ma anche al regolamento degli istituti scolastici per casi del genere. La ragazzina, tra l’altro, pare avesse anche detto di non conoscerlo.

Sentitosi in difficoltà, e messo alle strette dal personale della scuola, l’uomo è scappato, non ha potuto però evitare la denucia alle forze dell’ordine da parte della scuola. Queste ultime hanno immediatamente avviato le ricerche raccogliendo anche una descrizione seppur sommaria del soggetto che ha tentato questo gesto.

Fonte: salernotoday

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar