Nocera Superiore: paura nel pomeriggio, manica insegue seminudo una ragazza

Condividi sui social!

Nocera Superiore. Nel tardo pomeriggio una ragazza si è ritrovata vittima di qualche maniaco mentre  percorreva a piedi via Petrosino. Durate il suo cammino si è accorta di essere seguita da un uomo che improvvisamente si sarebbe parzialmente denudato, continuando a seguire la ragazza che si è rifugiata in un ristorante di via Trieste.

L’uomo, accortosi di essere stato scoperto, ha iniziato a darsi alla fuga lungo la strada, inseguito anche da alcune persone, seminate solo grazie ad un cancello che questi sarebbe riuscito a scavalcare, facendo perdere le proprie tracce.

Nel frattempo sono stati allertati i Carabinieri della Stazione di Nocera Superiore, agli ordini del maresciallo Angelo Arienzo, giunti sul posto insieme ai colleghi di Nocera Inferiore.
Immediate sono scattate le ricerche nella zona. I testimoni avrebbero fornito una sommaria descrizione dell’uomo, soprattutto del suo abbigliamento.

I Carabinieri stanno prendendo in esame le immagini dei circuiti di videosorveglianza della zona, per provare a identificare il soggetto.

Fonte: occhiodisalerno

Lascia un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: