Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Prezzo del vino troppo alto, minacce con motosega a Camerota

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMEROTA. Prezzo del vino troppo alto, minacce con tanto di motosega a Marina di Camerota. L’episodio ieri sera, davanti ad un bar, dove i due amici sono passati da un’animata discussione a vere e proprie minacce. Erano da poco passate le 19.00 quando i carabinieri della locale stazione, agli ordini del Maresciallo Francesco Carelli, sono entrati in azione, fermando un 51enne boscaiolo del posto.

Il tutto, come detto, è nato dalla discussione riguardante il prezzo di alcuni litri di vino. Uno dei due, il boscaiolo appunto, è uscito dal bar solo per tornare alcuni minuti dopo, questa volta però aveva portato con se un motosega. «Vieni qui, ti taglio la testa» sono state le parole dell’uomo. Poi il caos, paura, alcuni dei presenti hanno tentato di dissuaderlo.

Poi l’arrivo dei carabinieri, che hanno preso il 51enne e l’hanno trasportato in caserma. Gli inquirenti hanno quindi raccolto le testimonianze dei presenti. Il boscaiolo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per minacce aggravate. La notizia ha fatto subito il giro del paese, dove entrambi i protagonisti sono molto conosciuti. I militari proseguono le indagini con il massimo riserbo.

 

(fonte La Città)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar