Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Rapine tra Salerno e l’Irno: Polizia in azione, minorenni nei guai

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO/VALLE DELL’IRNO. Volto coperto, coltelli in mani e nemmeno maggiorenni, seminavano il panico tra Salerno e la Valle dell’Irno con numerose rapine.

Nei guai due ragazzi, un 15enne ed un 17enne, presi dagli agenti di Polizia della Squadra Mobile di Salerno che, agli ordini del Vicequestore Marcello Castello, hanno condotto un’attività investigativa su delegale della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Salerno.

5 denunce, 5 colpi in meno di 15 giorni, denunciate alle stazioni dei carabinieri Salerno, Pellezzano, Fiscinao e Baronissi. Tutte con lo stesso modus operandi e con gli stessi protagonisti: i baby rapinatori operavano a volto coperto, con maschere e bandane, ed armati di coltello.

ìLa collaborazione delle vittime che hanno effettuato i riconoscimenti e la verifica dei filmati estrapolati dai sistemi di videosorveglianza presenti presso alcuni dei negozi rapinati, ha consentito agli agenti della Squadra Mobile di giungere alla identificazione degli autori e ricostruire le loro responsabilità.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar