Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno-Avellino: lavori sul raccordo, ecco i disagi che attendono gli automobilisti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Prenderanno il via a partire da lunedì 12 novembre i lavori di nuova pavimentazione lungo le rampe degli svincoli del Raccordo Autostradale SalernoAvellino, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22 e le 6 del giorno successivo, ad esclusione dei fine settimana. Nel dettaglio saranno chiuse al transito nelle notti del 12 e 13 novembre le rampe di uscita e di ingresso dello svincolo di Fisciano, alternativamente in carreggiata nord e sud.

Nella notte del 14 novembre (fino alle 6 del 15), chiusura delle rampe di uscita e di ingresso dello svincolo di Solofra, in carreggiata nord. Nelle notti del 15 e 16 novembre, chiusura delle rampe di uscita e di ingresso dello svincolo di Serino, alternativamente in carreggiata nord e sud; nelle notti comprese tra il 19 ed il 21 novembre, chiusura delle rampe di uscita e di ingresso dello svincolo di Atripalda/innesto con la Statale 7 bis in direzione ovest, in carreggiata sud, nella notte del 21 novembre (fino alle 6 del 22), chiusura delle rampe di uscita e di ingresso dello svincolo di Atripalda/innesto con la Statale 7 bis in direzione est, in carreggiata sud. Durante le interdizioni al traffico la circolazione verrà deviata lungo viabilità alternative.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso ed il limite massimo di velocità di 30 chilometri orari per tutte le categorie di veicoli.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar