Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: traffico in tilt e parcheggio pieni, spartitraffico divente un’area di sosta

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Salerno. Sabato sera da dimenticare per quanto riguarda la mobilità, traffico infernale e parcheggi pieni, si sta entrando nel vivo delle Luci d’Artista. Allora qualche cittadino dala dubbia moralità ha ben pensato di trasformare lo spartitraffico in di fronte al Comune, lato lungomare in una improvvisata area di sosta.

Ovviamente lo fa uno, lo fanno tutti, creando così un vero e proprio parcheggio abusivo nel cuore della città, cos’ come si vede dalla foto giuntaci tramite Salernonotizie.it.

La foto è stata scattata ieri sera e mostra l’elevata inciviltà di questi automobilisti che hanno usato i loro Suv per salire sul marciapiedi e posizionare le auto di grossa cilindrata sullo spartitraffico. Una situazione che si ripete continuamente, soprattutto nei fine settimana.

Sarà quindi pur vero che in caso di manifetazioni di una portata così importante e per un tempo considerevole, il comune deve organizzarsi al meglio, ma va considerato il fatto che all’inciviltà non c’è nessun limite, finchè qualcuno penserà di essere più furbo di altri

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar