Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sarno: inneggiava all’Isis ed al terrorismo, arrestata 45enne del posto

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Sarno. Condannata a 2 anni di reclusione A.M.M., di 45 anni.  Propagandava l’Isis e la proclamazione dello stato islamico attraverso  i vari social network, inoltrecollocò una bandiera dello Stato Islamico dinanzi agli uffici del Giudice di Pace di Sarno.

Su di lei gravano ben sette  capi d’imputazione. La donna, dinanzi al gup, ha scelto di essere giudicata con rito abbreviato. Molte le accuse nei suoi confronti, come quella di aver tappezzato le mura cittadine di insulti rivolti a politici locali, nazionali e forze dell’ordine, con scritte inneggianti anche alla «jihad», la guerra santa. La 45enne fu denunciata anche perché in casa custodiva, qualche volta tenendone uno anche in borsa, degli ordigni artigianali. La procura di Nocera Inferiore le aveva, inoltre, contestato anche il reato di stalking verso un carabiniere.

Una vicenda che mette in allerta i cittadini saresi e non solo, un esempio lampante che il nemico, il terrorismo, può celarsi proprio dietro l’angolo, e che la prudenza non è mai troppa.

Fonte: puntoagronews

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar