Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :
img
Home / News / Campania / Battipagliese: tesserato Domenico D’Auria classe 2001 ma non solo…

Battipagliese: tesserato Domenico D’Auria classe 2001 ma non solo…

/
/
/

Giornata intensa quella svolta dalla Società FCD Battipagliese 1929, una giornata dedicata alle new entry, ma anche a qualche addio.

Ecco il comunicato della società

La Fcd Battipagliese1929 rende noto il tesseramento dei calciatori Ernesto Corsaro e Domenico D’Auria.

Nato ad Oliveto Citra il 16/12/1992, Corsaro è un centrocampista che ha vestito le casacche di Olbia, Noto, Montecorvino Campagna, Taormina, Villa d’ Agri, Lagonegro, Scalea, Campagna, Valdiano. Al momento della firma il neo calciatore bianconero ha dichiarato: “La grande importanza della piazza mi ha spinto ad accettare la Battipagliese. Inoltre ho visto un grande progetto societario alle spalle e soprattutto il rapporto che ho con il mister e il suo staff. Giocando in una piazza così importante le motivazioni vengono da sole. Prometto ai tifosi ovviamente il massimo impegno e di sudare la maglia ogni domenica”.

Nato a Battipaglia il 01/04/2001, D’Auria è un difensore che ha giocato con il Real Bellizzi, Salernitana (provinciali, giovanissimi regionali e giovanissimi nazionali), Ebolitana (Juniores Nazionale) e Valdiano. Al momento della firma ha dichiarato: “Sono felice di giocare nella squadra della città dove sono nato e cresciuto e spero di fare il meglio per essere utile alla squadra”.

Inoltre rende nota la rescissione contrattuale con il difensore Gennaro Simonetti, il centrocampista Piergiuseppe Saginario e l’attaccante Fausto Piccirillo.

A loro, la scrivente società, nel ringraziarli per l’abnegazione dimostrata in questi mesi con la casacca bianconera, augura le migliori fortune personali e professionali.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar