Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati: timbrano il cartellino e vanno al bar, rischiano due impiegati

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Due impiegati del settore Ambiente del comune di Scafati, rischiano il posto di lavoro, colpevoli di aver timbrato il cartellino senza svolgere le mansioni lavorative, anzi, secondo la società entrambi, in più occasioni, dopo aver timbrato il cartellino si sarebbero diretti al bar invece che andare a lavorare.

Per diverse settimane sarebbero stati anche monitorati. Anche in questo caso, però, l’Acse smentisce l’esistenza di video per documentare i presunti episodi di assenteismo che hanno coinvolto i due dipendenti. Per loro adesso è partita solo una lettera di contestazione che, nei prossimi giorni, potrebbe trasformarsi in un licenziamento effettivo.

L’amministratore unico Daniele Meriani, sempre al quotidiano, dichiara che “non stiamo facendo altro che applicare il contratto nazionale di categoria come prevede la legge”; mentre la Giovanni Berritto (Cgil) annuncia battaglia e si domanda: “Questi rilievi come sono stati fatti? Vorremmo comprendere se c’è qualcuno paga determinate persone per spiarci”.

Fonte: salernitoday

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar