Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sapri: salvo il punto nascita grazie al direttore Calabrese

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Con il nuovo piano regionale è stato salvato il punto nascita dell’ospedale di Sapri grazie all’intervento del direttore dell’ospedale stesso il dott. Rocco Calabrese, ma nonostante tutto a situazione resta ancora in bilico perche nonostante tutto non è stato emesso alcun atto che revochi il decreto di chiusura del punto nascita.

Molti ovviamente si sono schierati a favore del direttore Calabrese apprezzando il coraggio ed il buon senso avuto nel gestire questa situazione. Questo un post dedicato a quest’ultimo:

“Dobbiamo dire grazie al direttore dell’ospedale di Sapri dott. Rocco Calabrese se oggi il Punto Nascita rimane ancora aperto. Con grande senso di responsabilità e mantenendo fede alle sue parole (uno dei pochi a farlo) ha deciso di “NON RISPETTARE” il decreto di chiusura (mai revocato).
Con sua nota del 28.12.2018 ha rappresentato alla struttura commissariale tutte le motivazioni e i pericoli per le future mamme che gli impedivano di chiudere il servizio il 31.12.2018.
La struttura commissariale ha preso atto della comunicazione autorizzando “di fatto” il prosieguo delle attività del punto nascita “FINO A NUOVE DETERMINAZIONI”.
Grazie Direttore per aver dimostrato serietà e competenza in una vicenda che ha visto tanti personaggi accapigliarsi per prendersi i meriti dell’annunciata salvezza dell’ospedale e che in assenza del Suo coraggioso intervento avrebbero assistito (senza muovere un dito) alla CHIUSURA del punto nascita. Grazie di cuore”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar