Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cava de’ Tirreni, auto dell’avvocato anti-stalker in fiamme: indaga la Polizia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAVA DE’ TIRRENI. In fiamme l’auto dell’avvocato anti-stalker, ora gli agenti del Commissariato di Polizia di Cava de’ Tirreni hanno dato il via alle indagini per fare luce sull’episodio avvenuto nella nottata tra sabato e domenica in località Passiano.

Il boato dell’esplosione ha allertato i residenti, che stavano dormendo. Affacciatisi alla finestra lo spettacolo delle lingue di fuoco che avevano avviluppato l’auto. Sul posto rapido l’intervento dei vigili del fuoco e degli agenti di Polizia. I caschi rossi hanno subito domato le fiamme.

Gli inquirenti hanno scartato la possibilità che si sia trattato di un incidente. Al momento la pista più seguita è quella di un atto vandalico o di un atto intimidatorio.

L’auto, infatti, è di proprietà di Filomena Avigliano, l’avvocato presidente di “Risilienza”, entro d’ascolto che lotta contro la violenza sulle donne.

«Il grave gesto che mi ha colpita mi ha profondamente toccata, ma non mi ha ridotto al silenzio – ha detto l’Avagliano – le indagini sono nelle mani del commissariato di Cava de’ Tirreni, che ringrazio per disponibilità, professionalità ed empatia. Le forze dell’ordine vicine al cittadino sono sempre un segnale che rassicura. Mi auguro e spero che le indagini possano rivelare che questo vergognoso gesto sia stata solo la bravata di un folle e null’altro. Per gli accertamenti ci sono e saranno le professionalità della Polizia di Stato ad accertare la natura e la matrice di quel che mi è accaduto e lascio a loro ogni determinazione del caso».

(fonte La Città)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar