Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cava dei Tirreni: sotto sequestro uno dei locali più noti della movida salernitana

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Cava dei Tirreni. Presenti in un locale della movida cavese quattro volte il numero di persone che era autorizzato ad ospitare, così inevitabilmente il locale è finito sotto sequestro. Gli agenti dei Nas sono entrati in azione nella notte tra venerdì e sabato, d’intesa con il procuratore Antonio Centore e coordinati dal maggiore Vincenzo Ferrara , in due locali di corso Principe Amedeo, tra i più accorsati del centro, supportati dal Nucleo Ispettorato lavoro di Napoli e Salerno e dei comandi territoriali, dell’Asl e del comando provinciale dei vigili del fuoco.

A finire sotto sequestro preventivo è stato il “Fresconi Café”, a causa del superamento della capienza massima consentita dall’autorizzazione all’attività: al posto di massimo 105 persone ne sono state contate 450, tante da inficiare la sicurezza sui luoghi di lavoro e mettere in pericolo la pubblica incolumità.

Il locale da tempo organizzava ogni venerdì una serata esclusiva a cui ambivano molti giovani proveninenti da tutta la provincia salernitana. Un duro colpo quindi per il locale che fino ad una decisione definitiva dovrà restare chiuso.

Fonte: laCittà

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar