Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, auto bloccata nel passaggio a livello: paura in località Acqua dei Pioppi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Auto bloccata nel passaggio a livello, paura nel pomeriggio di ieri in località Acqua dei Pioppi. A ripercorrere quei momenti di paura la protagonista della vicenda, che ha spiegato come le sbarre del passaggio a livello ai siano chiuse mentre diverse vetture stavano attraversando i binari.

“Mi dispiace per l’immagine poco chiara, ma presa dalla paura non son riuscita a fare di meglio ma, cercherò di spiegarmi bene.

Ferma al passaggio a livello chiuso in via acqua dei pioppi ,dopo 20 minuti il treno non è passato, alchè le sbarre si aprono permettendo il passaggio delle macchine in coda dalla parte opposta.

Dopo la 5º/6º macchina Arriva il mio turno e le sbarre iniziano a richiudersi, non ho avuto la possibilità di andare ne avanti e ne indietro 1)perchè la fila dietro e avanti a me era lunga e 2) perchè le sbarre stavano per toccare la mia macchina.

Così costretta ho dovuto parcheggiare la mia macchina tra le sbarre chiuse, nella parte laterale dei binari e sono scesa dall’auto(mettendomi al di fuori dei binari) . Dopo 10 minuti é passato il treno che fortunatamente ha solo sfiorato la mia macchina. Dopo questo racconto a chi va il premio Nobel per aver attentato alla mia vita!? E non so a quanti altri. E se presa dall’ansia non avessi spostato la macchina? Attenti”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar