Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, fondi per Teatro Verdi e Luci d’Artista: la replica del Comune

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. “I consigliere regionali Cammarano e Viglione contro Salerno. Essi contestano, in modo infondato e strumentale, l’assegnazione di contributi al Comune di Salerno per il Teatro Verdi e Luci d’Artista. Non è una novità. Dal M5S arrivano solo attacchi denigratori verso le attività che a Salerno producono prestigio, attrazione, economia, lavoro”.
È quanto si legge in una nota giunta da Palazzo di Città.

Fondi per Teatro Verdi: le parole da Palazzo di Città

“Un tentativo meschino – prosegue la nota – che ovviamente è destinato miseramente a fallire, di creare difficoltà e distruggere due eccellenze della nostra comunità delle quali tutti i veri salernitani giustamente sono orgogliosi. E’ un disco rotto quello del M5S, una triste cantilena che non produce effetto alcuno se non la perdita di qualche minuto di tempo e lavoro preziosi per ricordare, per l’ennesima volta, che la ripartizione delle risorse per eventi e spettacoli è gestita in modo rigoroso, trasparente, efficace dalla Regione Campania guidata dal Presidente De Luca tenendo ben presenti – in modo finalmente equo – le esigenze dei singoli territori e la rilevanza degli eventi e delle programmazioni culturali”.
“Ci meraviglia che i rappresentanti locali del M5S – conclude la nota – tacciano sull’argomento. Salerno e i salernitani continuano sempre ad andare avanti nonostante le noiose litanie dei suoi nemici”.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar