Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano Faiano: interviene il Sindaco sull’incendio all’ex tabacchificio

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Pontecagnano Faiano. Questa mattina l’ex Tabacchificio Centola è stato preso d’assalto da una banda di ignoti che hanno appiccato un incendio al suo interno distruggendo ciò che ne rimaneva.

Incendio ex Tabacchificio Centola

Il Sindaco Lanzara nelle ultime ore ha espresso la sua opinione riguardo la questione, ricordando che in questi giorni gli organi preposti stavano ridando vita alla struttura in disuso.

Ecco le sue parole:

“Probabilmente il nostro lavoro ha creato fastidio a chi sguazzava nell’illegalità, visto che l’incendio è immediatamente successivo al nostro intervento di bonifica dell’area. Infatti hanno incendiato delle vecchie ruote di gomma che hanno portato per l’occasione creando, per fortuna, solo molto fumo. Ringrazio i vigili del fuoco e i Carabinieri per il loro intervento tempestivo.”

Per fortuna l’incendio non ha causato feriti, ma il gesto risulta comunque gravissimo. Il Sindaco perciò ha continuato:

“Questa Città ha bisogno di essere unita, di gente umile, che vuole dare un contributo per crescere, con la consapevolezza delle difficoltà che ha un’amministrazione comunale, difficoltà economiche, di mezzi, di personale, di danni fatti nel passato… Nelle prossime settimane il mio impegno è quello di creare le condizioni per coinvolgere tutti nella speranza di poter raccogliere buone proposte e riflessioni.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar