Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Laviano, aggredito consigliere: trasportato al “Cardarelli”, necessario intervento

Home / News / Cronaca / Laviano, aggredito consigliere: trasportato al “Cardarelli”, necessario intervento
/
/
/
TAG:

LAVIANO. Consigliere comunale di Laviano aggredito per strada a Capodanno, per lui necessario ora un intervento maxillo facciale.

L’episodio si è verificato alcuni giorni fa, al termine dei festeggiamenti per il nuovo anno. Caggia, 20 anni, si trovava presso un istituto scolastico situato in centro.

Si trovava fuori dalla struttura quando è stato avvicinato da un suo coetaneo di origini straniere. A quel punto, per futili motivi, è scattata la colluttazione. In aiuto dell’aggressore è giunto un 50enne della Piana del Sele e, secondo le prime ricostruzioni, i due avrebbero colpito il consigliere comunale con diversi pugni al volto, provocandogli la rottura della mandibola.

Caggia è stato trasportato prima all’ospedale di Oliveto Citra, poi al nosocomio di Benevento ed infine al Cardarelli di Napoli, dove sarà sottoposto ad un intervento chirurgico.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar