Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Dramma durante l’atterraggio: a Pontecagnano paracadutista in gravissime condizioni

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PONTECAGNANO. Forse una raffica di vento, forse un errore durante l’atterraggio, adesso sono tutti con il fiato sospeso per un esperto paracadutista classe ’52 che questo primo pomeriggio, a Pontecagnano, è stato protagonista di un incidente in seguito ad un lancio.

L’uomo, medico in pensione di 66 anni, già più volte aveva provato l’ebbrezza del lancio con il paracadute. Questa volta, però, qualcosa è andato storto. Il paracadute si era aperto, sembrava tutto nella norma, poi probabilmente le forti raffiche di vento hanno creato problemi durante le fasi finali.

L’uomo si è schiantato al suolo, l’impatto è stato tremendo. Sul posto sono rapidamente giunti i paramedici del 118 ed carabinieri della locale stazione.

Caricato sull’ambulanza, per l’uomo è scattata la corsa al “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Arrivato al nosocomio salernitano i camici bianchi hanno attivato immediatamente tutte le procedure del caso. Al momento le sue condizioni sono gravissime.

Mentre tutti rimangono con il fiato sospeso i carabinieri hanno effettuato i rilievi per la ricostruzione delle dinamica.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar