Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Salerno, clochard morto per infarto: via alla colletta per il funerale

Home / News / Cronaca / Salerno, clochard morto per infarto: via alla colletta per il funerale
img
/
/
/
TAG:

SALERNO. Clochard morto per infarto, via alla colletta per il funerale. La raccolta dei soldi per l’ultimo saluto ad Hossain è partita ieri. L’uomo, 37enne, è deceduto la scorsa notte. Lascia la moglie e tre figlie, di 12, 8 e 6 anni, rimaste a Chadpur in Bangladesh.

Il presidente della comunità bengalese di Salerno Nour Navi ha fatto appello ai cittadini connazionali delle città di Salerno, Napoli, Palma Campania e San Giuseppe Vesuviano per permettere il rimpatrio della salma nel suo paese d’origine. La famiglia di Hossain, infatti, versa in una situazione economica molto critica.

Antonio Bonifacio dell’ufficio diocesano Migrantes ha parlato con il presidente della comunità bengalese:

“Ci stiamo già muovendo per dare una mano per il rientro della salma in Bangladesh e per un sostegno alla famiglia di Hossain.”

Anche il Consigliere Comunale Paola De Roberto, presidente della commissione consiliare delle politiche sociali, si è espressa a riguardo: “Il diritto alla sepoltura, come il diritto a vivere, non deve avere nazionalità né colore. L’ amministrazione comunale, e in particolare l’assessorato alle Politiche sociali, anche in questa triste occasione che ha visto morire un giovane bengalese ha dimostrato di voler essere vicina agli ultimi. Il settore Politiche sociali, infatti, si è già attivato per garantire un contributo per il rimpatrio della salma.”

 

(fonte La Città)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar