Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Pontecagnano: Sconfitta a Firenze la Crazy Ghosts. Si chiude il girone d’andata

Home / News / Pontecagnano: Sconfitta a Firenze la Crazy Ghosts. Si chiude il girone d’andata
/
/
/

Comunicato stampa


Alla ripresa del campionato di serie B di basket in carrozzina, giunto all’ultima giornata del girone di andata, la Crazy Ghosts Città di Pontecagnano è stata superata in trasferta, a Firenze, sul campo della vice capolista del girone C, la Menarini Volpi Rosse, per 84-27.

I giallonero, partiti alla volta della Toscana in formazione largamente rimaneggiata, non hanno potuto fare altro che tenere fede all’impegno in calendario al cospetto della giovane ma molto ambiziosa formazione fiorentina.

La Crazy Ghosts chiude il girone di andata al sesto posto con 4 punti all’attivo, con alle spalle Termoli e Santa Lucia Roma B. Sarà proprio la compagine capitolina, fanalino di coda del girone con nessun punto all’attivo, ad ospitare i picentini sul proprio campo, domenica 20 gennaio, alle ore 12 per la prima giornata del girone di ritorno.

Questo il tabellino della Crazy Ghosts: Spinelli 14, Ripa 8, Navarra 5, Trinchese, Malangone, Filpi, Di Santi. All. Spinelli


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar